Cantante e corista a 360° si esibisce da anni sui palchi di tutta Italia e non solo... All'attivo ha diveri progetti musicali che spaziano dal pop al funk e al gospel.
Dopo numerose esperienze di pianobar e di front-man in rock-band e party-band, approda nei Déjà-Vu: con lui il progetto diviene definitivamente il mix perfetto di energia e divertimento.
Il "giovane" del gruppo ha già macinato chilometri di spartiti. Insegna tastiera e musica moderna. Ha fatto del piano-bar la sua principale occupazione. Al momento oltre che con noi collabora anche con gli MSTR, una band dance-rock italiana, che ha aperto il concerto dei Subsonica a Roma, partecipato al FIAT music di Red Ronnie e collaborato con lo Zoo di 105.
Si è da sempre dedicato all'insegnamento della chitarra, senza tralasciare mai i concerti dal vivo che ancora oggi sono un punto forte della sua passione. "Maestro" e "Mostro" di tecnica e virtuosismo!
Bassista "veterano" e fondatore del progetto Déjà-Vu. Mantiene sempre l'impegno che occorre per continuare ad accrescere e migliorare il proprio bagaglio musicale. E' l'autentico motore ritmico della band.
Già da ragazzo comincia a suonare nelle balere e questa sua passione diventa una professione per alcuni anni. Poi si dedica anche al mondo del "Service", allestendo palchi per personaggi del calibro di Enrico Ruggeri, Litfiba, Meneguzzi, Van De Sfross e molti ancora.